SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 10 AGOSTO 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 10 AGOSTO 2020

ITALIA 1
IN PRIME-TIME BENE “BATTITI LIVE”:
LA KERMESSE MUSICALE SFIORA 1.200.000 SPETTATORI 

RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA NEWS”
AL VERTICE DELL'INFORMAZIONE IN ACCESS PRIME-TIME 

 
Ieri, lunedì 10 agosto 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 31.46% di share (5.187.000 spettatori totali), il 30.88% di share (2.385.000 spettatori totali) e il 31.97% di share (2.319.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 2.843.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.75% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più seguita con 2.598.000 spettatori totali (19.68% di share individui).

Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.465.000 spettatori totali con il 17.76% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

•   su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico     attivo con il 15.55% di share e 2.420.000 spettatori totali;
a seguire, il film diretto e con Leonardo Pieraccioni “Il paradiso all’improvviso” registra 1.824.000 spettatori totali nella fascia di prima serata con l’11.37% di share attiva;
- in day-time, la soap “Una Vita” raccoglie 2.060.000 spettatori totali con il 16.33% di share individui;
•   su Italia 1, in prima serata, il terzo appuntamento con la kermesse musicale “RadioNorba Vodafone Battiti Live” ha raccolto 1.186.000 spettatori totali, con il 10.09% di share sui giovani 15-34 anni;
- in day-time, “Sport Mediaset” interessa 992.000 spettatori totali con il 14.18% di share sui 15-34enni;
•   su Retequattro, “Stasera Italia News” è al vertice dell’informazione in access prime-time con: 1° parte, 1.013.000 spettatori totali (5.91% di share individui); 2° parte, 974.000 spettatori totali (5.17% di share individui).

Canali tematici:

•   su Iris, in prima serata, il film “I Goonies” appassiona 263.000 spettatori totali con l’1.79% di share sul pubblico attivo.