"Senza rimorso"

Giovedì 6 giugno, in prima serata e in prima tv su Italia 1 va in onda "Senza rimorso", film del 2021 diretto da  Stefano Sollima.

Un Navy SEAL d'élite cerca giustizia per l'omicidio della moglie incinta e scopre un complotto segreto che minaccia di travolgere Stati Uniti e Russia in una guerra totale.

LO SAPEVATE CHE…
Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Tom Clancy. La sceneggiatura, invece, è curata da Taylor Sheridan, già autore di successi quali Sicario di Denis Villeneuve, Hell or High Water, I segreti di Wind River e lo stesso Soldado di Sollima. Tra gli ultimi progetti a cui ha preso parte Sheridan troviamo la serie Yellostone, con Kevin Costner.

Michael B. Jordan torna sul grande schermo dopo "Il diritto di opporsi", per la prima volta diretto dal regista italiano. Si tratta del quarto lungometraggio per Sollima, dopo "ACAB – All Cops Are Bastards", "Suburra" e "Soldado". 

Le riprese del film Senza Rimorso, interpretato da Michael B. Jordan,  sono iniziate a Berlino il 25 ottobre 2019 e sono proseguite tra Washington e Los Angeles.

CAST
Michael B. Jordan, Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo, Todd Lassance, Cam Gigandet, Luke Mitchell e Guy Pearce.