"The Suicide Squad - Missione suicida"

Mercoledì 20 Marzo, in prima serata su Italia 1 va in onda il film "Suicide Squad - Missione suicida", diretto da James Gunn.

Nella città scoppia il caos quando i criminali più pericolosi di Belle Rave, prigione di massima sicurezza, uniscono le loro forze e le loro idee malvagie per evadere dalle loro celle. Il loro piano ha straordinariamente successo grazie all'uso di armi esplosive: si rifugeranno nella foresta poco lontana da lì, ma guidati dal colonnello, non potranno far altro che obbedire.

Lo sapevate che:
- Per The Suicide Squad - Missione Suicida l'ispirazione principale di James Gunn è stata la gestione del fumetto a opera di John Ostrander, che ha creato la versione moderna della squadra del 1986, Per omaggiare il suo operato, Gunn ha affidato a Ostrander un cameo altamente simbolico: è lui a inserire alla base del collo dei vari membri del team l'ordigno esplosivo che li ucciderà qualora decidessero di fare storie e cercare di ribellarsi.
- La missione della squadra si svolge sull'isola di Corto Maltese, località fittizia sudamericana il cui nome è un omaggio all'opera del fumettista Hugo Pratt.