Ultimo appuntamento con "Chicago Med"

Giovedì 1 ottobre 2020, in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento con “Chicago Med.”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vite di medici e infermieri del Chicago Medical Center, uno degli ospedali più all’avanguardia della città.

COSA SUCCEDERÀ NEI PROSSIMI EPISODI?

NON TI LASCERÒ MAI
Un ragazzo armato tiene in ostaggio l'intero Pronto Soccorso, perché non vuole che il figlio che sta per nascere alla sua giovanissima compagna venga dato in adozione. Ma ci sono alcuni interventi che necessitano della Sala Operatoria. Tra questi, il padre di Connor e un bambino, entrambi in fin di vita. Goodwin è costretta a prendere una decisione difficile; Connor teme per la vita del padre, nonostante i turbolenti trascorsi.

PIÙ UN MALE CHE UN BENE
Il dottor Charles e Natalie non sono d'accordo su come gestire una paziente che scoprono che si sta avvelenando; Connor lancia delle serie accuse professionali contro Ava; Will ha dei sospetti su Phillip, il nuovo fidanzato di Natalie; Ethan deve curare Bernie e ne approfitta per prendersela con lui.

IN SALUTE E IN MALATTIA
Connor, dopo l'ennesimo litigio col padre, scopre che in realtà aveva ragione: ha da sempre idealizzato la madre e accusato lui della sua morte. Intanto Charles cerca in tutti i modi di convincere Caroline a restare a Chicago. Quando si decide a dichiararle il suo amore, scopre che il cancro della donna è progredito e che non le resta molto da vivere

UN CUORE CORAGGIOSO
Will e Natalie curano una donna sordomuta con un disturbo al cuore, della quale avevano già trattato il marito. Nel frattempo, Connor scopre che il padre è morto per una overdose di insulina e sospetta che sia stata Ava. La donna a cui Maggie ha donato il rene, torna in ospedale per un tumore al rene. L'agente Lee informa Will che uno dei figli di Ray Burke è fuori di prigione e che, quindi, Will potrebbe essere in pericolo. Il dottor Charles si sposa, e, Phillip vuole chiedere la mano di Natalie.