"Un amore tutto suo"

Domenica 24 dicembre, in prima serata su Retequattro, arriva il film "Un amore tutto suo" diretto da Jon Turteltaub.

Lucy è una solitaria bigliettaia della metro di Chicago segretamente innamorata di Peter, un uomo affascinante e misterioso che incontra tutte le mattine alla fermata. Alla vigilia di Natale, Lucy salva Peter che sta per essere investito dal treno. Mentre lui è in coma in ospedale, per un equivoco i suoi parenti scambiano Lucy per la sua fidanzata. Ma il viaggio di Lucy verso l'amore è appena cominciato.

LO SAPEVATE CHE...
Inizialmente era stata scelta Demi Moore per il ruolo di Lucy, sostituita con Sandra Bullock quando l’attrice dichiarò di avere molto in comune con il personaggio e si interessò al film.

Perfettamente in tono con il contesto natalizio, la famiglia è un tema centrale di Un amore tutto suo: è quasi più importante per Lucy il fatto di avere finalmente una vera famiglia, che essere effettivamente fidanzata con Peter prima e Jack poi.

Un amore tutto suo è il caso fortunato in cui il titolo in italiano, seppur molto diverso dall’originale While you were sleeping, non travisa il senso della pellicola.

CAST
Sandra Bullock, Bill Pullman, Peter Gallagher, Peter Boyle, Jack Warden, Glynis Johns, Micole Mercurio, Jason Bernard