"Zona Bianca"

Mercoledì 1° luglio, in prima serata su Retequattro, torna l'appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di approfondimento e attualità condotto da Giuseppe Brindisi.
 
In apertura un ampio focus sull'emergenza caldo, con reportage e approfondimenti sulla situazione climatica in Italia, tra temperature estreme, effetti sul territorio e le sfide poste dal cambiamento climatico.
 
Nel corso della serata, spazio anche alla questione energetica e ai suoi riflessi sull'economia, con un'analisi degli scenari e delle ricadute per famiglie e imprese.
 
A seguire, le ultime novità sul caso Garlasco: ne parleranno gli avvocati Giada Bocellari e Antonio De Rensis, il genetista Pasquale Linarello e il medico forense Francesco Maria Galassi.
 
 
 
Cologno Monzese, 30 giugno 2026