Teleconsiglio

Ragazzi, ma quale periodo tranquillo in tv?
Cioè, io stasera non so davvero da che parte iniziare. Quindi proviamo a mettere un po’ d’ordine. Per esempio su Italia 1 gli amanti del franchise (ma come parlo bene…) dedicato alle emergenze di Chicago potranno riversarsi sul pezzo che mancava, visto che su Italia 1 iniziano i nuovi episodi inediti di Chicago P.D., ovvero i poliziotti del Distretto 21 impegnati nelle loro imprese. Siamo alla nona stagione e arriveranno anche quelli della decima. Oppure per gli amanti del cinema e soprattutto a chi sa apprezzare la bravura – e non solo… - dei grandi attori, stasera c’è Iris che festeggia i 60 anni del mitico Johnny Depp. Come passa il tempo, miei cari… E per festeggiare ci sono ben tre suoi film uno dopo l’altro: Nemico Pubblico, Blow e Paura e delirio a Las Vegas. E che dire, se a qualcuno riesce la maratona ce lo faccia sapere, magari pensiamo a un qualche premio speciale…
E non finisce qui: su Canale 5 c’è una proposta assai intrigante: una serie tv che si chiama La Ragazza e l’Ufficiale: torniamo indietro nella Russia degli Zar e seguiamo le vicende tra un ufficiale, appunto, zarista e una ragazza turca impegnati in un viaggio assai difficoltoso verso Istanbul.
Bene, il mio dovere l’ho fatto – anche se in giro vi assicuro c’è anche parecchio d’altro. E adesso veniamo a noi, noi ragazze soprattutto, perché vi dico che alla fine non riuscirò a resistere e su La5 finirò col guardare un’altra volta Sex and The City. Nel senso del film, con le quattro ex ragazze ormai abbastanza cresciutelle. Quanti ricordi, mie care…
 


 
Lucy Ball