Teleconsiglio

E come sempre, un grande buon weekend a tutti, miei cari. Ed è un weekend da festeggiare e per festeggiare, direi: in primo luogo perché nel sabato sera di Canale 5 si fa festa insieme a milioni di persone, ovvero gli spettatori di Tu si que Vales. L’edizione si è conclusa la scorsa settimana, ma con un successo tale che si è resa quasi necessaria una puntata speciale in onda stasera, sabato, con “Il meglio di”. E sono certa che non sarà stato per niente facile scegliere il meglio tra le meraviglie di tutte quelle puntate. Ma mi sa che i nostri ci sono riusciti...
E quindi, detto che l’offerta tra i palinsesti è sempre di quelle ricchissime, soprattutto nel fine settimana – e non perdetevi il ritorno del calcio di serie A, soprattutto il Pressing di domani sera, domenica, a tarda ora, ovvero dopo che si sarà giuocata la supersfida delle supersfide, a Torino, tra Juventus e Inter – salutiamo un graditissimo ritorno, annunciato nella tarda serata di sabato su Retequattro, dopo il divertentissimo film Pari e Dispari con Bud Spencer e Terence Hill.
E sto parlando della nostra Stella Pende che ritorna con una nuova edizione del suo Confessione Reporter: ovvero un nuovo ciclo di inchieste che attraversano settori assai delicati del mondo e che offrono testimonianze su temi cruciali. E si parte con una puntata dedicata alla salute mentale, mentre nelle prossime si spazierà dalla guerra ai segreti della longevità umana e molto altro.
Come vedete, anche stavolta un sacco di ottima offerta tv: giusto per rinnovare la speranza e l’augurio di un grande weekend per tutti.
 
Lucy Ball