Teleconsiglio

Quante volte usate la nostra piattaforma Infinity per rivedere quello che vi è sfuggito? Spero molte, immagino parecchie, sono sicura che siano tante. Bene, allora provate oggi – nel caso lunedì scorso foste stati a giocare a calcetto, o altro – a rivedervi la puntata di Striscia di quel giorno. Prima di tutto era il ritorno in conduzione di Gerry Scotti e di Francesca Manzini, poi è stata una magnifica puntata e verso il finale, vi assicuro, è andata un’edizione stratosferica (non ho un aggettivo più adatto) di Striscia lo Striscione. Come gli capita spesso, Cristiano Militello nell’occasione si è superato e personalmente mi è successo di ridere dall’inizio alla fine senza alcuna interruzione. E aggiungo anche questo: in settimana quella puntata me la sono rivista altre quattro o cinque volte, da quanto era perfettamente riuscita.
Va detto che, come per tutte le cose, ci dev’essere anche la collaborazione del mondo esterno: e nell’occasione il calcio e tutto quello che vi gira intorno aveva offerto spunti fantastici, ma poi bisogna essere bravi davvero per trarne il meglio del meglio, diciamo così.
E quindi oggi me la gioco come una sfida a Militello medesimo: è ancora lunedì, ritornano Gerry e Francesca dietro il bancone, e alla fine c’è la prova Militello: se riesce a farmi divertire più di quanto ci è riuscito la scorsa settimana, allora siamo davvero nel top del top del top della risata.
 

 


Lucy Ball