Teleconsiglio

Come sapete, abbiamo appena salutato un’edizione lunghissima del Grande Fratello. E forse saprete anche che è in arrivo il secondo campione dei reality che caratterizzano le nostre reti, ovvero l’Isola dei Famosi. Di cui ci occuperemo a suo tempo, ma come avviene in questi casi succede che in questa sorta di parentesi tra reality, si libera di colpo un intero canale, che a noi piace parecchio sia quando trasmette le quotidiane dei reality in questione sia quando fa onore al suo nome, che è Mediaset Extra, e ci regala appunto degli extra, ma davvero, pescati nel colossale archivio della nostra storia televisiva.
E, siccome si può appunto scegliere, sono quasi sempre chicche vere e proprie, o show di intrattenimento di quelli di prima fascia. Insomma, il mio consiglio è questo: non appena vi si libera un attimo di tempo, e di telecomando, in questi giorni non è male puntare con fiducia su Mediaset Extra.
Un esempio? Beh, oggi impera la comicità, abbiamo una specie di maratona nel pomeriggio con il celebre Colorado, poi alle 19 arriva quella irresistibile coppia di Ale e Franz impegnati in uno speciale tutto per loro targato Zelig. E in prima serata, largo poi alla banda di Paolo Bonolis e Luca Laurenti per una puntatona di quelle serali di Avanti un altro! Che ne pensate?
Beh, vi dico anche questa: se poi non avete sonno, sul far della notte ritornano anche storiche puntate di una certa cosa che si chiamava Non è la Rai...
 
 

 


Lucy Ball