Teleconsiglio

Ma se vi dico thriller psicologico?
Suona bene, no? O almeno incuriosisce da subito. E siamo quindi ad annunciare che la settimana di Mediaset all’insegna di nuova fiction arriva stasera al suo secondo passaggio – dopo il debutto di quella che è già diventata una nostra amica, la poliziotta Vanina Guarrasi interpretata da Giusy Buscemi.
E siamo ancora, ovviamente, su Canale 5, per il debutto oggi in prima serata di Se potessi dirti addio. Promette moltissimo, in regia c’è una coppia formidabile come quella formata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi e i due protagonisti, beh, accendono curiosità anche solo a immaginarli in scena.
Lei è Elena, di professione neuropsichiatra, ed è interpretata da Anna Safroncik. E lui, beh, lui è Gabriel Garko, atteso a un graditissimo ritorno su queste scene: interpreta il protagonista maschile, si chiama Marcello, nessuno sa chi sia e da dove venga ma soprattutto... ha perso la memoria.
Quando viene affidato alle cure di Elena, Marcello inizia un faticoso percorso di recupero ma via via che si ottengono risultati, salta fuori che tra lui e lei esiste un qualche oscuro legame nel passato. Tutto da scoprire, ovviamente.
Beh, se a questo punto non vi è venuta curiosità autentica per seguire l’intrigante storia di questa fiction, lo troverei davvero strano. Ma sono certa invece che Se potessi dirti addio sarà un’altra piccola perla nello scrigno delle fiction Mediaset di questi anni.
 

 
 




Lucy Ball