Teleconsiglio

Prima di tutto le buone abitudini. E sono quelle che spesso e volentieri possono riparare ai comportamenti meno buoni. Tra questi ultimi, per esempio, c’è la lontana ipotesi secondo cui ieri, per qualche oscuro motivo, vi siate persi la travolgente puntata dell’Isola. La buona abitudine che vi proponiamo – secondo me l’avete capito – è quella di gustarvi l’intera puntata che ritroverete oggi in prima serata su La5.
Bene, e dopo questa informazione di servizio, liberi tutti! Ovvero, c’è il secondo appuntamento su Canale 5 con l’intensa storia di Maria Corleone, mentre i fanatici delle Iene sanno bene cosa fare, mentre per chi cerca qualche film brillante per la serata vi consiglio il divertentissimo La mia banda suona il pop: in prima serata su Cine 34, l’esilarante storia di un magnate russo invaghito di una band italiana degli anni 60. A quel punto offre tanti soldi, ma proprio tanti, per ricomporla con tutti gli elementi, ma non sarà così facile… E vi aggiungo un cast meraviglioso, con Christian De Sica, Diego Abatantuono, Sergio Rubini e tanti altri…
Reparto chicche: siccome so che molti di voi danno sempre un’occhiata a cosa passa sul magnifico Focus, in prima serata ci sono ben due episodi di questa serie che si chiama Primo indiziato: La Terra. Ovvero, nella storia, eventi misteriosi e impossibili da decifrare, sparizioni di intere navi e ritrovamenti delle medesime ma senza nessuno a bordo… e altri simili misteri tutti da scoprire e, chissà, da svelare.
Insomma, come sempre il menù e ricco e quindi… Concludete pure voi la frase.


Lucy Ball