Teleconsiglio

E siamo davvero entrati in quel periodo dell’anno in cui augurare buon weekend diventa davvero una cosa a largo raggio, miei cari. Nel senso che è ovvio – sono anche previsti i primi caldi, ma davvero caldi – che da qui in avanti, e per un po’, ci sarà magari un po’ di televisione in meno e qualche uscita in più. Ma noi non ci offendiamo, tranquilli, e siamo comunque ai nostri posti per chi, per mille motivi, di tv ne vuole comunque tanta e di buon livello.
Per esempio, stasera, sabato, c’è la sontuosa seconda parte (su Canale 5) del celebre concerto che ha visto Andrea Bocelli impegnato a Lajatico insieme a ospiti davvero da urlo, vi assicuro. Lo so, volete i nomi. Ecco qui: Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Tiziano Ferro, José Carreras! Come vi sembrano? E se vi aggiungo come guest-star anche tipi come Russell Crowe e Will Smith? Beh, diciamo che non intendo aggiungere altro, vostro onore televisivo…
La serata di domenica, invece, si divide tra  per esempio tra due proposte: come vi è sembrata, su Canale 5, la partenza di questa nuova La notte del cuore? I fans devoti alla Turchia che ne pensano? Se vi è rimasto qualche dubbio, è arrivato il momento di guardarne ancora e farvi un’idea definitiva.
Ma soprattutto, vorrei salutare l’ottima partenza, ovvero il ritorno, di Enrico Papi alle prese con sarabanda in versione Celebrity. Io, ve lo dico, mi sono divertita parecchio e soprattutto ho cantato tutta la sera…
Ah, se vi piacciono le cose importanti sul lato della cronaca e delle inchieste, vietato perdere stasera, sabato, la nuova puntata di Confessione Reporter, su Retequattro in seconda serata. Stella Pende si occupa di un tema che deve interessare tutti noi: le truffe telematiche perpetrate con i nuovi mezzi di comunicazione. 
E quindi ancora buon weekend a tutti. Ah, dimenticavo, questo fine settimana è bellissimo anche perché ha un giorno, oggi, di maggio, e ne ha uno di giugno, domani. Ovvero, uno meglio dell’altro. Ed è tutto gratis! Come i nostri programmi…


 

 

 


 

 


 





Lucy Ball