Teleconsiglio

Ed eccoci qui, miei cari, un attimo prima della meritata pausa estiva, ancora sotto l’effetto della fantasmagorica finale di Temptation Island di ieri. Che dite, la commentiamo? Magari lo facciamo in privato. E non per altro, ma perché – e questa è la cosa importante che devo dirvi – se per caso qualcuno l’avesse persa è possibile recuperarla in prima serata su La5. E quindi non facciamo spoiler, anche se la tentazione sarebbe fortissima. E non aggiungiamo altro, come dicevo ieri, a noi è sufficiente aver preso atto di una nuova edizione costruita da fenomeni assoluti della televisione attuale. Complimenti ancora a tutti.
E quindi ora c’è agosto: ovviamente i nostri palinsesti non vi lasciano da soli, ovviamente ci sono gli appuntamenti fissi di ogni giornata e che riguardano tutti, ma proprio tutti, i gusti televisivi del pubblico. Godeteveli, così come farà anche la sottoscritta che si prende un breve ma meritato periodo di vacanza.
Beh, però c’è sempre la giornata televisiva di oggi: vi dico come mi comporterò io. Come mi succede spesso in questi casi, anche stavolta non resisterò alla visione, su Cine 34, di quel classico stratosferico della commedia e della comicità di casa nostra che è il filma episodi Di che segno sei?
E in qualche modo mi dirigerò anch’io, con Alberto Sordi e signora, a un momento culturale come la visita alla Biennale di Venezia…
E buone vacanze a tutti, ci risentiamo presto.
 

Lucy Ball



 





 

 

 


 

 


 





Lucy Ball