Ma buon weekend, miei cari! E stavolta ci metto un po’ di enfasi in più perché davvero non vedo l’ora che arrivino soprattutto le due serate in questi sabato e domenica. Ma andiamo per ordine.
Primo, c’è il sabato sera di Tu si que Vales su Canale 5 e ci siamo davvero: questa è la serata finale, con i concorrenti migliori usciti dalle puntate precedenti e l’occasione è talmente speciale che quella di stasera andrà in onda in diretta! E provate a immaginare quanto pathos, divertimento, emozioni in più possono arrivare dal fatto di esibirsi senza rete, o quasi. E questo vale anche per i vip giudici, chiamati a dare il meglio, come del resto hanno fatto in ogni puntata di quello che è stato un grandissimo show che ci ha riempito i sabato sera di autunno e ha sempre primeggiato nella sfida con la concorrenza. E quindi buona finale a tutti!
E domani, ovvero domenica sera? Beh, ditemi voi se il piatto non è ricco, sorprendente e davvero molto atteso. Partiamo dal preserale, quando farà il suo debutto in conduzione sulle nostre reti un nuovo arrivato, campione assoluto di comicità e simpatia: Max Giusti! E lo vedremo alla guida di una nuova stagione di un gioco che conoscete benissimo, ovvero Caduta libera. E quindi in bocca al lupo a Max e, per tutti quanti noi, occhio alle botole…
Ma, direte, quello era un programma condotto da Gerry Scotti, no? Esatto. E non penserete mica che lo lasciamo da parte, vero? In prima serata, sempre Canale 5, ritorna anche lui è con un gioco che è davvero un superclassico: Chi vuol essere Milionario! E quindi che dite, l’accendiamo la tv in questo weekend?
Ah, mi sono dovuta concentrare sulla nostra rete ammiraglia, visto quello che succede. Ma non devo mica stare a ricordarvi quante altre cose buone ci sono nei nostri fine settimana, vero?
E ancora buon weekend a tutti!
Lucy Ball